Regole di buona educazione sui canali social di Tourismus Marketing Gesellschaft Sachsen mbH.

La Tourismus Marketing Gesellschaft Sachsen mbH gestisce i propri account sui social network Facebook (tedesco, inglese, polacco, olandese e italiano), Instagram, Twitter (italiano e Cultural Heart of Germany) e YouTube. Inoltre, gestisce i blog „Frischluft – Der Aktiv-Blog“ e Sassonia Turismo Blog.

 

Questi canali ci aiutano ad attirare l'attenzione dei visitatori e delle parti interessate sulla destinazione turistica della Sassonia e ci consentono di comunicare direttamente con loro e fornire informazioni utili e stimolanti.

 

Cos’è importante per noi:

Siamo lieti di ricevere feedback costruttivi sulle nostre offerte e ci auguriamo uno scambio interessante di opinioni su tutti gli argomenti che trattiamo sui nostri account.

 

Questo include:

l’essere gentile l'uno con l'altro! Un modo rispettoso e amichevole è per noi un requisito fondamentale per buone discussioni. Non essere tentato dalle provocazioni.

 

Inoltre, le seguenti regole si applicano alla tua partecipazione sui nostri account social:

 

• Sei tu responsabile del contenuto che pubblichi (immagini, video, commenti, ecc.).

• Fai commenti che si riferiscono all'argomento del post.

• Discutere sui fatti e motivare la propria opinione, soprattutto se si desidera contraddire. Il semplice linkare immagini, video o fonti senza commenti e classificazione è trattato come spam.

• Spam, troll, bashing e partecipazione alla discussione con diversi nomi utente non saranno accettati.

• Segnalare le citazioni e indicarne le fonti.

• Rispettare il copyright, la privacy, i diritti personali e il diritto all'immagine.

• Trattare gli altri utenti e moderatori come vorresti essere trattato. Si prega di mantenere le regole di cortesia e rispetto come in una discussione faccia a faccia.

• Non saranno tollerate minacce aperte, insulti, molestie e provocazioni contro persone, gruppi di persone o organizzazioni. Questi post verranno immediatamente salvati attraverso degli screenshot e quindi rimossi dalla pagina. L'utente corrispondente verrà immediatamente bloccato.

• Non sarà accettata alcuna forma di discriminazione o diffamazione di persone o gruppi in base alla loro origine, appartenenza religiosa, nazionalità, condizione fisica, identità sessuale, genere, reddito o età. Anche questi post verranno salvati, rimossi dalla pagina e l'utente corrispondente verrà bloccato.

• Messaggi commerciali, pubblicità elettorale o di partito, inviti a dimostrazioni, campagne e petizioni contraddicono la nostra missione nel marketing turistico e verranno rimossi.

• Non è possibile rispondere immediatamente a tutte le domande e i commenti a causa di vincoli temporali. A seconda della domanda, la redazione si riserva il diritto di rispondere a commenti, voci e domande direttamente all'utente come messaggio o come commento sotto il post corrispondente.

• Interagendo con i nostri account sui social media, l'utente accetta queste linee guide.

• Si applicano leggi e regolamenti generali. Si prega di notare anche i termini di utilizzo delle reti stesse.

• Le violazioni portano all'esclusione dalla partecipazione alla discussione e in casi estremi possono portare all'avvio di un'azione legale.

• Ci riserviamo il diritto di modificare la netiquette.

 

Chiediamo alla nostra community di aiutare a segnalare e contraddire i post che violano le nostre regole. Gli amministratori dei canali si riservano il diritto, in caso di violazioni, di documentare i contributi pertinenti di cui sopra, eliminarli e in caso di violazioni gravi o ripetute escludere gli utenti dai nostri canali bloccandoli e portandoli sull'annuncio. 

 

Siamo felici di scambiarci sui nostri temi con voi!

 

Il team di social media di Tourismus Marketing Gesellschaft Sachsen mbH